Software per centri estetici, bellezza e benessere

logo-beauty

La Soluzione Passepartout per i Centri Estetici e Wellness

BEAUTY è la soluzione software gestionale  Passepartout per Centri Estetici, Centri Benessere, SPA, Parrucchiere  e per tutte le strutture che si occupano di benessere e bellezza.
Molto più di un semplice gestionale per il centro estetico, Passepartout Beauty è uno strumento indispensabile per una gestione organizzata e precisa del centro. Non si limita alla gestione di prenotazione e risorse  ma offre un supporto reale e concreto in tutte le attività quotidiane comprese quelle legate al Web Marketing. 

  • Tutto in un unico software per la gestione di ogni aspetto dell’attività
  • Permette di gestire le convenzioni con il Servizio Sanitario Nazionale
  • Ti permette di fidelizzare i clienti
  • Riduce il margine di attesa e ottimizza i tempi operativi
  • Suggerisce in automatico la combinazione migliore per l’agenda appuntamenti
  • Gestione cassa rapida e sicura
  • Vendita diretta di prodotti e incentivazione del personale
  • Integrabile con il software Passepartout Passweb per la gestione del sito internet e le prenotazioni on-line

Il planning grafico di Beauty

Attraverso i planning grafici disponibili in Passepartout Beauty, è possibile gestire gli appuntamenti in modo preciso e completo, associando ad ogni prenotazione cliente, operatore, sala, tipo e quantità di risorse necessarie. La visualizzazione grafica dell’agenda giornaliera e settimanale permette di individuare velocemente  gli orari disponibili e di gestire al meglio il tempo degli operatori.

La gestione delle risorse con il software gestionale Beauty

Il programma di Passepartout garantisce l’ottimizzazione dei tempi di occupazione dei collaboratori e delle risorse. E’ possibile indicare tutte le caratteristiche di ogni trattamento, come ad esempio il tipo di operatore, le attrezzature e i macchinari occorrenti, la sala in cui deve essere eseguito, la durata. Passepartout Beauty consente di identificare gli operatori e di gestirne i turni di lavoro, gli straordinari, i permessi e le ferie. Ad ogni operatore vengono associati i tipi di trattamento a cui risulta abilitato, il numero di appuntamenti di ciascun tipo gestibili contemporaneamente, il numero ed il tipo di appuntamenti effettuati. Il programma è così in grado di suggerire in automatico la combinazione migliore.

Gestione appuntamenti

Il software studiato per i  centri benessere e per i centri estetici  permette l’inserimento veloce delle prenotazioni con un singolo click e riduce considerevolmente il margine di errore.

 

Clicca sull'immagine per la formazione Software Beauty di Passepartout

bp4u-gestionale-centribenessere
Le altre soluzioni per le imprese

Mexal: il gestionale per le aziende

Mexal-programma-Passepartout
Mexal: il gestionale per le imprese

Soluzioni software per negozi e catene

logo-retail
Retail: il programma per i negozi