Gestionale Beauty

beauty

Beauty la Soluzione Passepartout per i Centri Estetici e Wellness

Beauty è la soluzione software gestionale Passepartout studiata per Centri Estetici, Centri Benessere, SPA, Stabilimenti Termali e per tutte le strutture che si occupano di benessere e bellezza.

Molto più di un semplice gestionale per il centro estetico, Passepartout Beauty è uno strumento indispensabile per una gestione organizzata e precisa del centro. Non si limita alla gestione delle prenotazioni e delle risorse, ma offre un supporto reale e concreto in tutte le attività quotidiane comprese quelle legate al Web Marketing.

Per questo Business Partners for You propone Beauty ai centri estetici che necessitano di un software gestionale.

Beauty, un unico software per la gestione di ogni aspetto dell’attività:

  • Permette di gestire le convenzioni con il Servizio Sanitario Nazionale
  • Consente di fidelizzare i clienti
  • Riduce il margine di attesa e ottimizza i tempi operativi
  • Suggerisce in automatico la combinazione migliore per l’agenda appuntamenti
  • Consente la gestione della cassa in modo rapido e sicuro
  • Permette anche la vendita diretta di prodotti e l’incentivazione del personale
  • E’ integrabile con il software Passepartout Passweb per la gestione del sito internet e delle prenotazioni on-line.

Il planning grafico di Beauty

Attraverso i planning grafici disponibili in Beauty di Passepartout, è possibile gestire gli appuntamenti in modo preciso e completo, associando ad ogni prenotazione cliente, operatore, sala, tipo e quantità di risorse necessarie. La visualizzazione grafica dell’agenda giornaliera e settimanale, permette di individuare velocemente gli orari disponibili e di gestire al meglio il tempo degli operatori.

La gestione delle risorse con il software gestionale Beauty

Il programma di Passepartout garantisce l’ottimizzazione dei tempi di occupazione dei collaboratori e delle risorse. E’ possibile indicare tutte le caratteristiche di ogni trattamento, come ad esempio il tipo di operatore, le attrezzature e i macchinari occorrenti, la sala in cui deve essere eseguito, la durata. Passepartout Beauty consente di identificare gli operatori e di gestirne i turni di lavoro, gli straordinari, i permessi e le ferie.

Ad ogni operatore vengono associati i tipi di trattamento a cui risulta abilitato, il numero di appuntamenti di ciascun tipo gestibili contemporaneamente, il numero ed il tipo di appuntamenti effettuati. Il programma è così in grado di suggerire in automatico la combinazione migliore.

Gestione appuntamenti

Il software permette l’inserimento veloce delle prenotazioni con un singolo click e riduce considerevolmente il margine di errore.

Vuoi maggiori informazioni?

Scarica la Brochure

Richiedi una demo gratuita

Ho letto ed approvo le Informative. Si prega prendere visione con attenzione l'Informativa sulla privacy e sull'utilizzo dei Cookie Policy

Non hai trovato ciò che cerchi?

Contattaci, saremo a tua disposizione per soddisfare le tue esigenze e chiarire ogni dubbio