Promo Nuovi Clienti Black Week 2019 Business Partners For You

Dal 25 Novembre al 1 Dicembre per tutti i nuovi clienti Business Partners for You che sottoscriveranno un contratto di acquisto di un software gestionale Passcom o Mexal di Passepartout tramite la nostra rete vendita ed agenti di zona, potranno avere in OMAGGIO IL CANONE per il 1° e 2° anno a scelta tra questi servizi:

  • App importazione estratti conto bancari (per Passcom e Mexal di Passepartout)

oppure

  • Modulo Estensione contabile Passcom di Passepartout

L’omaggio riguarda il solo canone per il 1° e 2°anno, non include la formazione e l’assistenza annuale.

I contratti Black Week debitamente compilati dovranno pervenire presso la nostra sede, tramite l’agente di zona.

Non perdete questa occasione!

App Importazione estratti conto bancari – in sintesi:

consente di importare in PASSEPARTOUT PASSCOM/ MEXAL gli estratti conto e gli insoluti di Banche o di siti di pagamento on-line

Consente di importare in PASSEPARTOUT PASSCOM/MEXAL gli estratti conto elettronici estrapolati dai portali di home-banking delle banche. Partendo dal file in formato TXT o CSV, è possibile predisporre le registrazioni semi-automatiche delle registrazioni contabili.

La procedura ESTRATTO CONTO STANDARD consente di parametrizzare, per ogni banca, un formato personalizzato di importazione.

Modulo Estensione contabile Passcom – in sintesi:

Il Commercialista può attivare, per alcuni dei propri clienti, Estensioni Gestionali dotate di funzionalità che soddisfano le esigenze di qualunque tipologia di realtà, dalle più piccole con esigenze limitate alle più grandi e strutturate. Le Estensioni condividono con Passcom dati e informazioni per una reale e immediata gestione condivisa.

L’estensione Contabile ha le funzionalità amministrative dell’iDesk Azienda per gestire autonomamente estratti conto, scadenziari, saldaconto, ricevute bancarie, agenti.

Il cliente potrà gestire lato contabile una contabilità avanzata e uno scadenzario completo, ovvero con tutte le modalità di pagamento, tutte le stampe fiscali, (registri bollati, deleghe), cespiti, ritenute d’acconto, beni in leasing, partitari, scadenzari, estratti conto e l’emissione effetti elettronici. Lato magazzino invece avrà la gestione di un magazzino limitato.