Innova CRM

innova

Sistema modulare nato per soddisfare le esigenze della piccola e media azienda

INNOVA è il sistema CRM modulare nato per soddisfare tutte le esigenze delle piccole e medie aziende, scelto da Business Partners for You perché flessibile, completo e integrato con il gestionale ERP Mexal.

Le soluzioni Innova CRM permettono alle Aziende di realizzare progetti di miglioramento dei processi operativi e gestionali preservando l’investimento sostenuto per il software gestionale ed al contempo contenendo i tempi ed i costi di avviamento.

Grazie alla tecnologia web nativa, Innova CRM può essere installato sulle principali piattaforme cloud ed utilizzato tramite PC, notebook, tablet o smartphone. E’ stato studiato e progettato per essere facilmente collegabile con altri sistemi per ottenere una gestione aziendale ad elevata integrazione con i dati ed i processi.

Innova CRM un pratico strumento per Organizzare il lavoro

Permette di organizzare l’operatività degli utenti e dei gruppi di lavoro, fornendo strumenti per il lavoro condiviso (workgroup) come la rubrica (clienti, contatti e fornitori), l’agenda, le chiamate effettuate e ricevute ed i preventivi. La gestione completa delle attività commerciali e delle campagne di marketing.

Innova CRM un utile strumento di Vendita

Si possono controllare tutte le attività necessarie alla corretta gestione dei flussi di lavoro aziendali, i preventivi, il fatturato, i documenti inviati e ricevuti, le chiamate gestite. Verifica degli insoluti e tutte le informazioni gestionali e relative ai clienti ed alle campagne di marketing e di vendita.

Team Business Partners 4 U

Innova CRM un perfetto dispositivo per Gestire il lavoro

Gli utenti dei team di lavoro, in ogni momento, possono accedere alle informazioni necessarie per svolgere al meglio i compiti assegnati, mantiene traccia di tutte le attività. Il sistema registra tutte le attività svolte, permettendo di conoscere e controllare i compiti assegnati ad ogni persona, il grado di svolgimento, e gli obiettivi raggiunti.

INNOVA CRM E’ PERFETTAMENTE INTEGRATO CON MEXAL DI PASSEPARTOUT

Integrazione totale, nessuna ridondanza dei dati.
Innova CRM è stato studiato e realizzato per il essere facilmente collegato con il software gestionale Passepartout Mexal, sfruttandone al massimo la funzionalità di replica dati (Mexal DB), attinge le informazioni relative a Clienti, Fornitori e Articoli per mostrarli direttamente in modalità web.

Le informazioni possono essere integrate facilmente con ulteriori dati configurabili a piacere tramite la funzionalità Dati Aggiuntivi, ed è altresì possibile predisporre con estrema semplicità videate e stampe totalmente personalizzabili.

Richiedi una demo gratuita

Ho letto ed approvo le Informative. Si prega prendere visione con attenzione l'Informativa sulla privacy e sull'utilizzo dei Cookie Policy

Non hai trovato ciò che cerchi?

Contattaci, saremo a tua disposizione per soddisfare le tue esigenze e chiarire ogni dubbio