Gestionale Mexal

Mexal

Mexal è il software gestionale studiato per le esigenze delle PMI

Potente, completo e flessibile!

Mexal è il gestionale ERP che Business Partners for You propone per le imprese.
Gestisce contabilità e bilanci, acquisti e vendite, controlli di gestione e di magazzino; include inoltre la soluzione per la fatturazione elettronica più completo presente sul mercato e totalmente integrato con la piattaforma.

Mexal è completamente customizzabile, così da rispondere alle specifiche esigenze dei singoli clienti. Inoltre è utilizzabile da più utenti con possibilità di accessi diversi rispetto al reparto/funzione aziendale.

Mexal di Passepartout utilizza la tecnologia Cloud Computing, fornisce un controllo completo dell’azienda, ottimizza i tempi di lavoro e dei processi aziendali.

SERVIZIO INTEGRATO DI FATTURAZIONE ELETTRONICA VELOCE E SEMPLICE: l’unico servizio di fatturazione elettronica completamente integrato con il software gestionale in uso. Tu emetti la fattura e al resto pensa Mexal.

L’aggiornamento automatico garantisce agli utilizzatori di MEXAL un reale risparmio in termini di tempo e oneri di manutenzione, oltre alla certezza di essere sempre aggiornati all’ultima versione del software.

Modularità MEXAL

iDesk CONTABILE: è il modulo MEXAL di Gestione della Contabilità con Prima Nota, IVA, scadenzario, clienti e fornitori, ritenuta d’acconto, bilanci, ammortamenti, ratei e risconti.

iDesk SOLUTION: è il modulo MEXAL di Gestione Vendite, Acquisti e Magazzino in grado di effettuare preventivi, ordini, acquisti, vendite e movimentazioni. Il software magazzino gestisce peso netto e tara, taglie, imballi, articoli strutturati, lotti e rintracciabilità, può aggiornare la Prima Nota.

iDesk AZIENDALE: questo tipo di iDesk riunisce tutte le caratteristiche delle precedenti configurazioni iDesk MEXAL permettendo di gestire tutti gli aspetti contabili, fiscali, vendite/acquisti, il magazzino ed in generale tutte le aree dell’azienda.

iDesk PRODUZIONE: questo modulo dedicato alla produzione, gestisce tutte le esigenze degli altri reparti aziendali e i processi produttivi; il programma gestionale prevede infatti distinta base, fabbisogni ed impegni di magazzino, lavorazioni esterne e documenti di produzione.

– – –

PassApp: le App di Passepartout estendono le funzioni base del software gestionale con semplici programmi di utilità o veri e proprio moduli funzionali. Le applicazioni nascono dalle necessità dei settori più diversi e consentono quindi di avere funzionalità aggiuntive specifiche.

Vuoi maggiori informazioni?

Scarica la Brochure

Guarda le Videate esemplificative

Richiedi una demo gratuita

Ho letto ed approvo le Informative. Si prega prendere visione con attenzione l'Informativa sulla privacy e sull'utilizzo dei Cookie Policy

Non hai trovato ciò che cerchi?

Contattaci, saremo a tua disposizione per soddisfare le tue esigenze e chiarire ogni dubbio