PASSWEB

I siti web, vetrina ed e-commerce specifici per gli studi professionali, le imprese, i negozi che hanno in uso il gestionale Passepartout

Business Partners for You propone siti web, vetrina ed e-commerce specifici per gli studi professionali, le imprese, i negozi che hanno in uso il gestionale Passepartout.

Creati a partire da uno dei numerosi modelli di sito disponibili su PassStore.net di Passepartout oppure realizzati ex novo, mettiamo a disposizione siti web moderni e funzionali ma, soprattutto, hanno il grande vantaggio offerto dalla completa integrazione con il software gestionale Passepartout in uso.

I siti sono realizzati con Passweb, una piattaforma costantemente aggiornata, grazie alla quale possiamo garantire ai nostri clienti nuove funzionalità sempre al passo con le evoluzioni del web.

Contattaci, saremo a disposizione per una demo gratuita

Business Partners for You fornisce anche un servizio di formazione e avviamento all’utilizzo del sito e-commerce.

SITI ISTITUZIONALI (O VETRINA)

Questa tipologia di sito è ideale per Aziende e Studi professionali che mirano a presentare i propri prodotti e i servizi, per creare un vero e proprio biglietto da visita on-line. La facilità di caricamento e aggiornamento dei contenuti è pari alla facilità di navigazione garantita all’utente.

Non solo immagini e informazioni descrittive, ma anche: listini, offerte, aree riservate per i soli utenti accreditati e l’integrazione con Mailchimp, una delle principali piattaforme per email marketing al mondo, che consente l’invio di newsletter informative o promozionali ai propri clienti.

Tutti i siti sono completamente responsive, quindi si adattano perfettamente al dispositivo utilizzato (PC, smartphone o tablet).

SITI E-COMMERCE

I siti e-commerce proposti sono completamente integrati ai software gestionali Passepartout per imprese o negozi, pertanto è possibile sviluppare uno shop on-line con un unico punto centralizzato dal quale il Cliente può gestire tutte le informazioni sui prodotti che desidera vendere on-line.

Il catalogo articoli può essere importato direttamente dal gestionale. Gli ordini ricevuti dal web sono immediatamente visibili all’interno del gestionale e gli utenti possono sempre verificare la reale disponibilità della merce in magazzino.

Richiedi una demo gratuita

Ho letto ed approvo le Informative. Si prega prendere visione con attenzione l'Informativa sulla privacy e sull'utilizzo dei Cookie Policy

Non hai trovato ciò che cerchi?

Contattaci, saremo a tua disposizione per soddisfare le tue esigenze e chiarire ogni dubbio